Da dove arriva la voglia di festeggiare?

Da dove arriva la voglia di festeggiare?

Ogni anno dalla nostra nascita ci ritroviamo a festeggiare il nostro compleanno con le persone più care e vicine. Come se sentissimo il bisogno di dire grazie a chi ci sta accanto, a chi ha condiviso l’anno passato con noi mangiando, giocando, ballando insieme.

È il modo migliore per onorare ogni attimo vissuto della nostra vita, ogni sorriso, abbraccio, vittoria o meno…

Ogni anno può essere un anno speciale che va celebrato e ricordato. Tutto ha inizio proprio dai genitori che vogliono festeggiare il giorno in cui loro per primi hanno ricevuto un regalo per tutta la vita: un figlio o una figlia, due, tre… e a cui vale la pena regalare attimi spensierati e felici, e ringraziare gli ospiti che colorano il panorama festivo con una torta golosa, immortalando ogni istante in una foto e rendendo unico quel momento. Gli anni che passano, non ritornano… così è nata la voglia e l’esigenza di festeggiare e valorizzare i rapporti umani, la gioia nel condividere, la voglia di DIVERTIRSI INSIEME.

Magari dovremmo farlo più spesso, come il Cappellaio Matto ci suggerisce con un BUON NON COMPLEANNO, giusto per avere più motivi per festeggiare la vita SEMPRE e ricordarci quanto sia preziosa.